Proposte stagione 2018/2019

PRENOTAZIONI
393.9080310 – 329.4159802 – biglietteria@nuoveforme.com

Intero € 13 – Ridotto* € 10

Ritiro biglietti:
Via Guastalla 24/b Torino – Dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 19.30
Presso il teatro partire da un’ora prima dell’inizio spettacolo.

TEATRO MURIALDO

  • Cavoli a merenda – Sabato 21 ottobre 2017 ore 20.45
    Omaggio a Sergio Tofano di Pino Strabaioli
  • In-volontari – Domenica 3 Dicembre 2017 ore 17.00
    Il Musical sul tema della diversità, con la partecipazione di Nicole Orlando
  • Migrando – Sabato 17 Febbraio 2018 ore 20.45
    Parole che viaggiano su musica, con Paola Corti e Afrolab
  • Fullin legge Fullin – Domenica 15 Aprile 2018 ore 17.00
    Spettacolo leggermente autoreferenziale
  • Il ritratto di Dorian Gray – Sabato 5 Maggio 2018 ore 20.45
    Di Oscar Wilde – Regia di Pino Strabioli
  • Amore e Psiche – Giovedì 7 Giugno 2018 ore 20.45
    Testi di Apuleio, spettacolo di danza e prosa della compagnia NuoveForme

TEATRO COMUNALE DI BOSCONERO

  • Cavoli a merenda – Sabato 21 ottobre 2017 ore 20.45
    Omaggio a Sergio Tofano di Pino Strabaioli
  • Fra me e me – Sabato 18 Novembre 2017 ore 20.45
    Di Simone Faraon e Corrado Trione
  • In-volontari – Sabato 16 Dicembre 2017 ore 20.45
    Il Musical sul tema della diversità, con la partecipazione di Nicole Orlando
  • Ne vedrete delle belle… per dire! – Giovedì 8 Marzo 2018 ore 20.45
    Di e con Alessandra Ierse, Nadia Puma e Viviana Porro

Teatro Murialdo

Piazza Chiesa della Salute 17/d, TORINO

Teatro Murialdo di Torino

Teatro Comunale di Bosconero

Via Villafranca, 5, Bosconero (TO)

Teatro comunale di Bosconero

* La riduzione è valida per: Abbonamento Musei – Torino+Piemonte Card – Touring Club – Carta Stabile – Tessera AIACE Tessera Tosca – Abbonati alle stagioni a cura della Fondazione Piemonte dal Vivo – Abbonati al Teatro Piemonte Europa – Abbonati al Teatro Stabile di Torino e TorinoDanza- Cral Regione Piemonte – Cral Intesa San Paolo – Soci NuoveForme Asd, Us acli Torino, Arcigay Torino, Under 15, Over 65

Rassegna 2016-2017

Semplicemente Teatro

Semplicemente un luogo dove il bisogno di comunicare trova la sua dimora. Rassegna teatrale curata da Musa Produzioni, la Compagnia NuoveForme e la Fondazione Piemonte dal Vivo.

TEATRO DI RIVARA
Quattro appuntamenti curati in collaborazione con l’Associazione del teatro di Rivara, in cui ancora una volta gli stili e le arti si incrociano per dare vita ad una rassegna di teatro brillante e contemporaneo, tra tradizione e modernità.

  • GRAN VARIE-TRÈ con Valentina Tesio, Sergio Cavallaro, Simone Faraon e la partecipazione straordinaria di TIZIANA CATALANO. Sketch, balletti improbabili, musica e canzoni dal vivo, sono gli ingredienti di un varietà che unisce la tradizione ai nuovi linguaggi della comicità contemporanea.
  • VARIAZIONI ENIGMATICHE di E.E. Schmitt con Simone Faraon, Paolo Mazzini, Elisa Alberghini e Francesca Roi. La prosa e la danza si fondono al servizio di un testo eccelso.
  • FULLIN LEGGE FULLIN di e con Alessandro Fullin. Spettacolo brillante del celebre comico di Zelig, nonché attore e scrittore. Un’artista a tutto tondo che si racconta in maniera esilarante ed autoironica.
  • FRA ME E ME con la compagnia NuoveForme Junior, che vedrà la messa in scena del frutto di un laboratorio teatrale, coreografico,  di scrittura e video, coordinato da Simone Faraon, Sergio Cavallaro e Corrado Trione.

 

TEATRO MURIALDO.
La collaborazione con i Frati Giuseppini del Murialdo, darà vita ad una rassegna di teatro destinata alle nuove generazioni che darà spazio all’attività di formazione. Sarà la dimora del progetto formativo Bottega di Danza e Teatro NuoveForme, attraverso la messa in scena di galà e saggi con tematiche che vanno dal bullismo, al concetto della diversità e che avranno come filo conduttore la contaminazione tra danza e teatro e nuovi mezzi comunicazione. Non mancheranno due appuntamenti che hanno riscosso molto successo lo scorso anno e nei quali i “Junior” hanno avuto modo di lavorare sul palco assieme ai professionisti della Compagnia NuoveForme.

Ecco alcuni appuntamenti:

  • IL CALAPRANZI di H.Pinter con la compagnia Junior, per la regia di Simone Faraon. Due sicari, una sala d’attesa surreale e inaccessibile dove i due protagonisti avranno modo di indagare sul senso della vita, o sul suo non-senso.
  • VARIAZIONI ENIGMATICHE di E.E. Schmitt con Simone Faraon, Paolo Mazzini, Elisa Alberghini e Francesca Roi. La prosa e la danza si fondono al servizio di un testo eccelso.
  • FRA ME E ME con la compagnia NuoveForme Junior, che vedrà la messa in scena del frutto di un laboratorio teatrale, coreografico,  di scrittura e video, coordinato da Simone Faraon, Sergio Cavallaro e Corrado Trione

 

Share This
X